Da giugno 2008 Valdo Spumanti ha intrapreso una nuova avventura, questa volta editoriale, con la creazione di Perlage, l’house organ aziendale costruito come una vera e propria rivista dedicata alla propria clientela high level.

Oltre ad uno strumento per veicolare i messaggi sulla vita aziendale, Perlage di volta in volta si propone di parlare di piacere, di cultura e di bollicine.

Non si tratta quindi semplicemente di un prodotto autoreferenziale, ma di un prodotto giornalistico a tutti gli effetti.

Perlage ospita fra le sue pagine interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e dell’imprenditoria, che rappresentino al meglio l’high level dei prodotti Valdo e dei clienti a cui Valdo si rivolge.

Uno degli obiettivi che si prefigge è certamente quello di promuovere la cultura spumantistica italiana. Sarà quindi un contenitore di informazione qualificata, grazie anche al costante dialogo con i professionisti del settore: i migliori chef, sommelier ed esperti del settore enologico.

La grafica è elegante e accattivante, immagine in sintonia con i prodotti della Linea Prestigio e del mondo dello Spumante che Valdo rappresenta.

PACKAGING FLORAL

Milanoweek

Aprile 2017

Valdo ha scelto la Milano Design Week per presentare l’evoluzione della Valdo Rosè Floral Edition.

 

PACKAGING FLORAL

Floral

Maggio 2016

Valdo Rosè Floral Edition 2015 è stata premiata ai Vini&Consumi Awards.

 

Massimo Poloni

Poloni

Aprile 2016

Intervista a Massimo Poloni Direttore Commerciale Generale Valdo Spumanti.

 

Maria Paola Visconti

Maria-Paola-Visconti

Novembre 2015

Intervista a Maria Paola Visconti, coordinatrice delle attività consortili presso lo Spazio Saporem all’interno del padiglione Eataly di Expo 2015.

Fabrizio Sclavi

Sclavi

Marzo 2015

Fabrizio Sclavi ha realizzato per Valdo due Special Edition coloratissime, ispirate all’arte pop e caratterizzate dallo stile esuberante che lo contraddistingue.

Guido Bagatta

Bagatta

Ottobre 2014

Radiocronista e giornalista sportivo, Guido Bagatta è anche un appassionato della buona cucina italiana abbinata ad un calice di bollicine Valdo.

Nicolas Feuillatte

Feuilette

Aprile 2014

Dal 2014 è Valdo il distributore esclusivo della nota marca di champagne Nicolas Feuillatte, il primo champagne in Francia, il terzo nelle classifiche mondiali.

Rosé Brut

Rosè

Aprile 2013

Valdo fa tendenza per l’aperitivo 2013 e lancia il Rosé Brut Marca Oro, novità di prodotto dal carattere giovane ed elegante, che affascina e seduce l’universo femminile. E non solo.

Pierluigi Bolla

Bolla

Luglio 2012

Oggi Valdo è una struttura moderna e all’avanguardia, che ha come punto focale della propria mission l’innovazione, ma che considera altrettanto importante il legame con la propria terra.

Paolo Oliviero

Oliviero

Marzo 2012

Il successo dei prodotti dell’azienda di Valdobbiadene all’estero è in continua crescita. In Europa e anche al di fuori. Ci racconta i segreti di questo successo Paolo Oliviero, Export Sales Manager Valdo.