389786

AL PARAHDISE WINE FLOWER CON VALDO ROSE’ FLORAL

In occasione della presentazione della collezione 2016 Parah inaugura il primo evento della stagione estiva, il “Parahdise Wine Flower” e brinda con le bollicine rosé del brut Valdo Floral.Venerdì 3 Giugno, nella splendida cornice della Riviera Ligure di Ponente, nella boutique Parah di Alassio si terrà un momento aperitivo per presentare i nuovi costumi da bagno ispirati ai colori e ai fiori, un tema che si sposa perfettamente con l’immagine della Floral edition di Valdo realizzata con l’illustrazione di Fabrizio Sclavi, noto giornalista di moda chiamato l’artigiano del colore.

Le gentili ospiti presenti alla serata saranno accolte con le bollicine di Floral Rosè Brut, un prodotto giovane e di tendenza, dal bouquet fine ed elegantemente fiorito che, grazie all’energia della sua bottiglia floreale, sta ottenendo un successo strepitoso in Italia e all’estero. La sua edizione 2015 ha appena ottenuto il premio ai Tespi Vini&Consumi Awards come miglior packaging dell’anno. Un bouquet di gioia ed eleganza destinato ai Valdo life lovers di tutto il mondo che racchiude tutti i valori dell’azienda di Valdobbiadene: la qualità superiore dei suoi vini, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” dell’Italian lifestyle. Un grandioso risultato per Valdo Rosè Floral Edition che si aggiunge ai tanti altri successi raccolti dall’azienda in novant’anni di storia, celebrati proprio quest’anno.

 

La partnership ormai consolidata con Parah nasce dalla condivisione di valori comuni fondati sulla qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale, la tradizione e il forte spirito innovativo, vero motore delle due aziende. Quello di Alassio è il primo appuntamento di una serie di eventi estivi in programma con la Floral Edition che colorerà le vetrine delle boutique monomarca Parah e quelle dei suoi principali rivenditori.