VALDO WEITZMAN VENDEMMIA ROMA

IN OCCASIONE DELL’EVENTO ‘LA VENDEMMIA DI ROMA’ LE BOLLICINE VALDO INCONTRANO L’ELEGANZA DI STUART WEITZMAN PER UN SERATA ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA.

17 Ottobre 2019 – Ritorna a Roma l’appuntamento con l’evento La Vendemmia, il celebre format Milanese che coniuga moda e vino coinvolgendo i grandi marchi del lusso e le cantine più prestigiose.
Anche nella città eterna le boutique dei brand fashion, nelle vie cuore dello shopping, ospitano speciali degustazioni dedicate a tutti gli appassionati.
Stuart Weitzman, marchio leader di calzature e accessori di lusso, sinonimo di forza e femminilità, ospiterà nella sua prestigiosa boutique di Via dei Condotti, 27 realizzata dall’archistar Zaha Hadid, l’azienda vitivinicola Valdo Spumanti, leader del Prosecco Superiore DOCG, che da oltre 90 anni lavora con passione i preziosi frutti della vigna, nati ina terra premiata dalla Natura e recentemente insignita del prestigioso riconoscimento UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.
Valdo e Stuart Weitzman sono due eccellenze che condividono valori comuni quali l’eccellente qualità del prodotto, la lavorazione artigianale e la cura dei dettagli, tutto guidato da un forte spirito innovativo e contemporaneo, vero motore delle due aziende.
Durante la serata gli ospiti avranno la possibilità di degustare la raffinata Cuvée 1926, un Prosecco Superiore DOCG Extra dry 100% Uva Glera che riporta la data di fondazione dell’azienda, un vero e proprio tributo alla storia di Valdo e dell’azienda, realizzato con metodo Charmat lungo cinque mesi e successiva maturazione in bottiglia. Oltre a questa etichetta si degusterà Valdo Origine Brut, un elogio al tempo secondo una ricetta originale Valdo tramandata da generazioni, che ripropone in questo nobile spumante l’orgoglio per il passato e la passione per il futuro.
Valdo e Stuart Weitzman si uniscono per una serata all’insegna dell’eccellenza dove la superiorità delle bollicine Valdo incontra la creatività e il glamour del brand Stuart Weitzman.