Floral Edition 2016

VALDO PRESENTA IL SUO ROSE’ BRUT NELLA SPECIALE BOTTIGLIA DISEGNATA DA FABRIZIO SCLAVI, DEDICATA A TUTTI I SUOI LIFE LOVERS.

Scarica l’allegato

Valdo, leader nel mercato del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, apprezzato in tutto il mondo per le sue bollicine, è – per il terzo anno – presente alla settimana del design milanese, all’interno del Superstudiopiù.

Anche la Floral Edition Valdo 2016 è firmata dall’artigiano-fashion del colore Fabrizio Sclavi che ha sposato tutta la filosofia dei life lovers di Valdo, inno alla gioia di vivere, ai colori, ad un mondo positivo, alla bellezza, alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine dei fiori. Ranuncoli multicolori, uniti a roselline e fili d’erba madreperlati avvolgono la Floral Rosé Brut Valdo. Un bouquet di gioia ed eleganza destinato ai Valdo life lovers di tutto il mondo, che racchiude tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore dei vini Valdo, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” dell’Italian lifestyle.