VFNO MISSONI 20.09.2016

MISSONI HA SCELTO VALDO PER BRINDARE ALLA VOGUE FASHION NIGHT OUT, IN UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL COLORE E DELLE VIVACITA’.

Nella notte di martedì 20 settembre la città di Milano, capitale della moda italiana, si è illuminata e animata in occasione dell’ottava edizione di Vogue Fashion’s Night Out: serata all’insegna dello shopping e del divertimento, per tutti gli appassionati di moda e non solo, ma con un obiettivo solidale importante.
Per l’occasione infatti, i brand di moda realizzano un item in edizione limitata i cui proventi vengono in parte devoluti ad un’associazione benefica. Missoni, marchio conosciuto in tutto il mondo per il suo stile e il design unico dei suoi capi ha scelto di brindare alla serata con Valdo, etichetta leader del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOGC, sintesi perfetta di tradizione
e innovazione. L’incontro tra i due brand nasce da una forte sinergia di valori condivisi: il Made In Italy, l’eccellenza nella produzione e soprattutto la passione e la dedizione totale all’azienda.

SCARICA ALLEGATO