Mincio

PROTAGONISTA ALLA FESTA DEL NODO D’AMORE VALDO CUVEE 1926

Valdo conferma la sua partecipazione alla Festa del Nodo D’Amore, in scena il 21 Giugno a Valeggio sul Mincio, lo straordinario appuntamento, giunto alla sua 23° edizione, è in grado di trasformare il Ponte Visconteo di Borghetto di Valeggio in uno dei migliori ristoranti del mondo.Le pregiate bollicine Valdo accompagneranno tutti gli ospiti durante il consueto aperitivo iniziale che dà ufficialmente il via alla cena dei record, organizzata per celebrare la leggenda d’amore trecentesca tra la ninfa Silvia e il capitano Malco.
Una cena magica, sotto le stelle, delizierà i 4000 commensali in arrivo da tutto il mondo per prendere parte alla straordinaria tavolata, lunga oltre un chilometro e apparecchiata sullo storico ponte Visconteo.
Quest’anno protagonista dell’aperitivo sarà Valdo Cuvée 1926 della Linea Prestigio, denominata con l’anno di fondazione dell’azienda che celebra oggi il suo Novantesimo Anniversario.
Un’etichetta dall’aroma caratteristico di frutta matura, mela, pera, pesca e di frutta esotica, dall’aspetto giallo paglierino con riflessi dorati brillanti e dal perlage sottile e persistente, perfetta per accompagnare questa serata unica e dal sapore magico senza tempo.