THE CHILDREN FOR PEACE

Le bollicine Valdo sono state protagoniste della serata evento di The Children for Peace che è arrivata a Milano dopo 12 anni di esclusive cene di gala organizzate a Roma grazie all’infaticabile lavoro di Debra Mace, fondatrice e presidente della Onlus e di Massimo Leonardelli, vice presidente.
Le bellissime sale dell’hotel Principe di Savoia hanno ospitato venerdì 30 novembre l’evento milanese al quale ha partecipato il jet set internazionale, unito ancora una volta per sostenere i programmi di aiuto economico e alimentare, di istruzione scolastica e di informazione su argomenti come HIV e droga, per concedere ai bambini e ai loro familiari concrete e reali prospettive di vita.
Valdo ha scelto di sostenere The Children for Peace che è oggi presente in 7 paesi del mondo, dal Medio Oriente all’Africa e al Sud America, aprendo orfanotrofi, scuole e ambulatori lavorando con coraggio in zone in cui ancora oggi si lotta per difendere i diritti umani.
Anche tutte le celebrities presenti, tra cui Livia Firth, Amanda Lear, Chiara Baschetti, Marta Brivio Sforzia, Lucia Vedani, e tutte le persone che sono intervenute al gala, hanno portato il loro contributo alla charity.
L’armonia e la poesia della musica di Arisa hanno aperto la serata, anticipando un menù gourmand costruito dalle sapienti mani degli chef del Principe di Savoia.