gennaio-valdo

Un tocco di femminilità si aggiunge al Prosecco Valdo, nella bottiglia di inaugurazione della nuova showroom Parah

Parah ha scelto Valdo, il marchio leader nella produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, per brindare all’inaugurazione della nuova showroom di Milano, in Via Tortona 14.

Il Prosecco Valdo è perfetto per molteplici occasioni di consumo: è allegro, facile da abbinare, versatile, espressione di italianità e di uno stile di vita positivo e contemporaneo. Per questa particolare occasione la bottiglia da 375 cl di Cuvèe di Boj, massima espressione di tipicità del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, viene interpretata con un pizzico di sex appeal femminile. La bottiglia è un omaggio alla bellezza e a tutte le donne, rivestita da pizzo nero macramé che le conferisce un tono chic ed elegante, vuole esprimere l’animo di Parah, brand riconosciuto del Made in Italy e portavoce di raffinata artigianalità. Una collaborazione nata con Parah grazie alla condivisione di valori aziendali comuni che da sempre si fondano sulla qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale, la tradizione e il forte spirito innovativo, vero motore delle due aziende.

Valdo proprio per la sua autenticità, espressione dell’Italian lifestyle, ha sposato perfettamente la filosofia di Parah, con le sue vivaci e frizzanti bollicine dedicate agli ospiti presenti alla serata inaugurale della nuova showroom.