IMG_9268

VALDO FESTEGGIA IL SUO NOVANTESIMO ANNIVERSARIO E PRESENTA LA JUBILEE EDITION

Scarica l’allegato

Valdobbiadene, Marzo 2016 – Valdo, l’azienda di Valdobbiadene leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, festeggia il suo Novantesimo anniversario.
Comincia nel 1926 la storia delle sue cantine, situate nel cuore della produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, dove l’esperienza Valdo ha saputo trasformare i doni preziosi della vite in vini spumanti apprezzati dai più raffinati intenditori di tutto il mondo.
Un patrimonio importante quello della famiglia Bolla, che di generazione in generazione ha saputo sviluppare la sua passione per la produzione del vino, ponendo alla base di tutto il rispetto della tradizione con una grande attenzione all’aspetto innovativo.
La cura delle vigne, la ricerca e la selezione della materia prima, l’assoluta dedizione e la sapiente gestione della produzione, hanno garantito il pregio e il prestigio internazionale dello Spumante e del Prosecco Valdo. “Ciò che abbiamo saputo ampiamente dimostrare – spiega il Presidente della Valdo Spumanti Pierluigi Bolla- “è la capacità di sfidare noi stessi, i nostri limiti, le nostre capacità. La voglia di puntare sempre in alto è un comune denominatore di tutta la mia famiglia sin dal 1883.”