Aprile

LA NUOVA FLORAL EDITION BOTTLE DEL VALDO MARCA ORO ROSÉ , LO SPUMANTE BRUT PER TUTTI I LIFE LOVERS

LA PRIMAVERA VALDO È ROSE’
DA SCOPRIRE E ASSAGGIARE
NELLA DESIGN LOUNGE DEL SUPERSTUDIO

LA NUOVA FLORAL EDITION BOTTLE DEL
VALDO MARCA ORO ROSE’
LO SPUMANTE BRUT PER TUTTI I LIFE LOVERS

Appuntamento, per tutto il mondo del design e per tutti gli appassionati delle eccellenze del gusto, alla “Superdesign Lounge with Prosecco Valdo”, realizzata in collaborazione con il Superstudio, dove degustare lo spumante Valdo Rosé Brut nella sua nuova edizione “en fleur”.

Valdo, leader nel mercato del Valdobbiadene Prosecco Superiore, apprezzato nel mondo per le sue bollicine, è, anche quest’anno, protagonista della lounge del Superstudio, luogo di incontri, di business e, negli orari canonici, anche di degustazioni con le bollicine italiane più amate nel mondo.

In occasione della design week 2015 Valdo presenta la sua nuova limited edition firmata dall’estro creativo Fabrizio Sclavi. Un’omaggio alla natura, alla bellezza, ai colori, a una visione positiva del mondo ed alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine dei fiori e di tutti i loro significati Petali multicolori avvolgono la bottiglia del Rosé Brut Valdo, dipinti su una superficie bianca come porcellana.
Un’effetto di grande energia ed eleganza per una bottiglia che farà il giro del mondo per portare, oltre a momenti di gioia e di spensierato piacere, tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore dei nostri vini, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro Paese e al “saper vivere” dell’Italian life-style.Valdo, infatti, sarà presente, con il Consorzio di Valdobbiadene e Conegliano, a EXPO 2015, nello spazio Eataly del Padiglione Italia.

Il vino spumante Rosè Marca Oro Brut nasce a Valdobbiadene, nel trevigiano, una culla vitivinicola unica, dove magnifici vigneti adagiati su dolci colline, producono un’uva straordinaria che l’antica esperienza di Valdo trasforma in vini dalle bollicine dorate dal gusto inconfondibile.

La Superdesign Lounge di Superstudio stupirà per la sua ambientazione Floral, fresca e gioiosa, dove i pouf colorati di LINA Furniture, di recente premiata con l’Interior Innovation Award 2015, ricordano le bollicine di un giocoso perlage. Per chi vorrà degustare le bollicine Valdo, prosecco o spumante, durante il lunch, lo potrà fare al Dada Cafè. Valdo sarà, inoltre, il drink protagonista di molti eventi della design week, organizzati da marchi di tutto il mondo, all’interno del Superstudio e in tutta Milano. La Floral Edition è stata scelta tra i “Selected Objects”del Temporary Museum for New Design in mostra in via Tortona 27. Valdo Floral Edition è firmata da Fabrizio Sclavi. La sua vita professionale si è svolta nel giornalismo della moda, fashion editor e come direttore di grandi testate (Amica, GQ, Donna, Mondo Uomo, Gulliver,..) oltre che creatore di nuove rubriche editoriali, come Mode&Modi del Corriere della Sera e Gazzalook della Gazzetta dello Sport, dove oggi è narratore di fashion trends e lifestyle. La sua grande passione per la pittura lo ha portato ad essere definito artigiano del colore, maestro nell’interpretare oggetti e storie illustrate con un tratto energico che unisce la grafica giapponese ad uno stile pop dichiaratamente ispirato ad Andy Warhol. Per Valdo, la sua arte è la perfetta espressione della filosofia aziendale: Prosecco Valdo for life lovers.