marca oroo

VALDO MARCA ORO E’ “IL MIO PRODOTTO DEL CUORE 2020-21” NELLA CATEGORIA TUTTOSPIRITO (ALCOLICI).

La community dei Valdo Life Lovers è sempre più numerosa e appassionata: Valdo Marca Oro è stato premiato come ‘Il mio Prodotto del Cuore’ nel concorso promosso da Largo Consumo.
Come di consueto per tutte le 28 categorie, il vincitore viene decretato esclusivamente dai consumatori che valutano i prodotti sulla pagina del
concorso www.ilmioprodottodelcuore.it ed esprimono le loro preferenze per il prodotto che fa battere loro il cuore e a cui non possono rinunciare. Il voto viene attribuito su una scala da 1 a 10 rispetto a cinque parametri chiave (rapporto qualità-prezzo, confezione, gradimento generale, desiderio di rinnovare l’acquisto e consigliarlo).

Valdo è orgogliosa di essere entrata nelle case e nel cuore degli italiani con il suo prodotto flagship Valdo Marca Oro Valdobbiadene Prosecco
Superiore DOCG. Con la sua iconica etichetta gialla, è il Prosecco DOCG più venduto in Italia, grazie alla sua capacità di interpretare in chiave contemporanea lo storico Prosecco di Valdobbiadene proveniente da una culla vinicola unica al mondo, oggi Patrimonio dell’Umanità sotto la tutela dell’UNESCO.

Questo premio è l’ennesima conferma che Marca Oro è un prodotto che conquista tutti: intenditori e connaisseur ma anche il grande pubblico. Infatti, l’etichetta ha da poco vinto anche il premio ‘Prosecco Best of Show’ a Mundus Vini, una delle più importanti competizioni enologiche al mondo, la cui giuria è composta dal gotha internazionale del vino.

Valdo, di proprietà della famiglia Bolla, fondata nel 1926, produce Prosecco e Spumanti apprezzati in tutto il mondo nel segno della tradizione coniugata all’innovazione, espressione di eccellenza vitivinicola, garanzia di qualità e savoir faire enologico, nel massimo rispetto del territorio. Questa è la filosofia che ha portato l’azienda a essere pioniera nella realizzazione di spumanti d’eccellenza, capaci di conquistare tutti i palati a ogni latitudine, ma soprattutto le ha permesso di diventare una tra le più importanti e riconosciute eccellenze vitivinicole italiane, come conferma la classifica inglese “Global Wine Brand Power Index” di Wine Intelligence, che posiziona Valdo tra i primi 10 brand più forti del vino italiano.

L’azienda di Valdobbiadene è orgogliosa di raccogliere questo premio dei consumatori, ogni spumante è pensato per loro, per portare gioia e positività da condividere.