Venezia-valdo

PROSECCO VALDO PARTNER DELL’EDIZIONE 2015 DEL CARNEVALE DI VENEZIA

Il Carnevale di Venezia 2015 si apre con un ricco programma di eventi che quest’anno, mette il cibo al centro di tutte le celebrazioni. Un’anticipazione dell’imminente kermesse dell’Expo e un percorso attraverso il meglio della tradizione culinaria veneziana.

Valdo con le briose bollicine del suo Prosecco, eccellenza vinicola veneta che vive oggi un momento di grande successo e apprezzamento a livello internazionale, ha l’orgoglio di essere partner di questa particolare edizione del Carnevale di Venezia. Tante le manifestazioni previste: oltre alle meravigliose sfilate di maschere, teatro, musica, arte e cultura, fra cenacoli e viaggi nella tradizione culinaria della Serenissima.

Leader in Italia nella produzione di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, prodotto esclusivamente nell’area dell’eccellenza del Prosecco, Valdo ha scelto per questa prestigiosa occasione, la pregiata Cuvée 1926, il cui nome ricorda l’anno di fondazione dell’azienda. Il Carnevale di Venezia è da sempre un evento internazionale dove ogni anno si esibiscono magnifiche maschere provenienti da ogni Paese, un momento di festa che si sposa perfettamente con la filosofia di Prosecco Valdo dedicata a tutti i life lovers, tutti coloro che amano gustare la vita in perfetto Italian lifestyle apprezzando le meraviglie della nostra Italia anche attraverso un bicchiere di bollicine dorate.

Una degustazione speciale sarà riservata a tutti coloro che saranno presenti Venerdì 13 Febbraio, al brindisi di benvenuto di una manifestazione cinematografica straordinaria, presso l’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti a Palazzo Franchetti: la proiezione-maratona de Il Ponte dei Sospiri, sceneggiato-colossal del 1921, capolavoro di Domenico Gaido, tratto dal romanzo di Zevaco, di recente restaurato. Un evento unico con lo straordinario accompagnamento musicale del Maestro Antonio Coppola abbinato ad un aperitivo d’eccezione: il gusto amabile ed extra dry della Cuvée 1926 Valdo, apprezzata dagli intenditori nel mondo.