Milano

VALDO INSIEME A SERGIO ROSSI PER LA VENDEMMIA DI VIA MONTENAPOLEONE 2015

Milano, 8 Ottobre 2015 –  Valdo, il marchio leader nella produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, è partner del luxury brand italiano di calzature Sergio Rossi per l’edizione 2015 della Vendemmia di Via Montenapoleone.

La manifestazione, ormai giunta alla sua sesta edizione, coinvolge tutto il Quadrilatero della moda milanese e crea una liaison tra le più prestigiose cantine vinicole d’Italia e del mondo e i brand più esclusivi del lusso. Una partnership nata con Sergio Rossi grazie alla condivisione di valori aziendali comuni che da sempre si fondano sulla qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale, la tradizione e il forte spirito innovativo, vero motore delle due aziende esclusivamente Made in Italy.

Nella boutique sarà offerta in degustazione la raffinata Cuvée 1926 di Valdo, un Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, extra dry 100% uva Glera, denominata con l’anno di fondazione dell’azienda. Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, nell’area geografica a nord di Treviso nota per la particolare vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore a Denominazione Controllata e Garantita. Con una storia di quasi novant’anni di passione per le sue bollicine, Valdo esprime un grande savoir faire enologico, un patrimonio di esperienza e sensibilità con una continua ricerca di qualità superiore.