Floreal

L’HOTEL FLORA INAUGURA LA MOSTRA “LA CASA DEI FIORI” DEL PASTELLISTA RADU LEON CON VALDO ROSÈ FLORAL

Venezia, 11 giugno 2015 – Valdo Rosè Floral sbarca in laguna per un’occasione speciale: la mostra ‘La Casa dei Fiori’ dedicata all’artista Radu Leon, allestita nell’incanto del giardino dell’Hotel Flora, albergo di charme del quartiere San Marco, nel cuore di Venezia.

L’artista, nato a Bucarest, vive a Venezia ormai da diversi anni, nella monografia presenta i suoi pastelli dedicati ai fiori: tulipani, margherite, glicini, narcisi, giunchiglie, ciclamini, interi giardini e singoli fiori. Valdo Rosè nella Special Edition Floral, disegnata da Fabrizio Sclavi, è il brindisi perfetto per il vernissage dell’esposizione che durerà fino al 5 luglio. La bottiglia, con il suo look rosa e il suo bouquet raffinato, sarà anche la protagonista di un’action painting, gli ospiti infatti saranno deliziati dall’arte di Radu Leon che ne realizzerà un ritratto a pastello.

Alla serata sarà presente anche l’azienda di profumeria artigianale Ortigia Sicilia. L’isola, terra di sapori e profumi, non solo regala le preziose note del marchio di fragranze, ma è anche la terra da cui arrivano le uve di Nerello Mascalese a bacca nera presenti nel Valdo Rosè, un vitigno autoctono delle pendici dell’Etna che Valdo utilizza secondo il metodo tradizionale di produzione.

Valdo Rosè Floral è ormai diventato protagonista delle più belle vetrine di bar, pasticcerie e ristoranti d’Italia grazie al suo pack, omaggio alla natura, inno alla bellezza, ai colori, a una visione positiva del mondo e alle donne. Un effetto di grande energia ed eleganza per questa bottiglia che sta facendo il giro del mondo per portare, oltre a momenti di gioia e di spensierato piacere, tutti i valori del Made in Italy: la qualità superiore dei vini, l’eccellenza del gusto, la radicazione nel territorio, insieme alla bellezza diffusa del nostro paese e al “saper vivere” dell’Italian life-style.