Valdo Floral Jacket

VALDO ROSE’ FLORAL PROTAGONISTA DI PITTI UOMO A FIRENZE

scarica allegato

Per l’edizione numero 92 di Pitti Uomo a Firenze, il tema è “BOOM, PITTI BLOOMS” dove i protagonisti indiscussi saranno i fiori, espressione di energia vitale.

Pitti Uomo è in assoluto l’appuntamento della moda più importante a livello internazionale, i marchi più eccellenti del menswear presentano le loro collezioni per la prossima stagione. Valdo con la Floral Edition e la sua filosofia non poteva mancare e sarà tra i protagonisti della kermesse, presente sia alla Fortezza sia in città.

 

Dalla sinergia tra Valdo e Lubiam, due aziende che rappresentano l’eccellenza del Made In Italy nel mondo, nasce la Valdo Floral Jacket by Luigi Bianchi Mantova Sartoria. Questa speciale giacca in edizione limitata, unica nel suo genere, riproduce sulla fodera la vivace fantasia floreale disegnata dal giornalista di moda Fabrizio Scalvi, da quattro anni illustratore delle special editions di Valdo. I coloratissimi fiori sono espressione di energia, gioia e positività, un invito alla vita easy & green e un inno alla bellezza, alla cura dei dettagli, alla passione per lo stile, e incarnano l’essenza dei valori dell’uomo Luigi Bianchi Mantova.

 

Valdo sarà inoltre presente, la sera del 13 Giugno dalle 17 alle 21, in una delle piazze più belle d’Italia e di Firenze, quella di Santa Maria Novella, durante l’evento sviluppato in collaborazione con il brand Rifle Jeans. Nel dehors del Garibaldi Blu Hotel sarà posizionato un T2 Volkswagen interpretato con la grafica Floral, un pop up bar dove si potrà degustare una flute di Valdo Rosè Floral dedicato a tutti i Valdo Life Lovers.

Oltre al contenuto artistico, la Floral ha un pregiato contenuto vitivinicolo: le bollicine di rosé sono il risultato del connubio tra l’eccellenza dell’uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco, tipica per le note armoniche e gentili, e i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalese delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa.

 

Il bouquet della bottiglia Floral sarà in perfetta sintonia con il mood della nuova edizione di Pitti, un evento che ogni sei mesi anima il capoluogo toscano e lo riempie di eleganza. Per questa occasione Valdo porterà con sé la qualità superiore delle sue bollicine, l’eccellenza del gusto e il “saper vivere” dell’Italian Lifestyle di cui si fa portavoce in Italia e nel mondo.